SPEDIZIONI E RESI

INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI

Se desiderate seguire lo stato dei vostri ordini, accedete al vostro conto con indirizzo email e password e troverete tutte le informazioni al riguardo.
Per qualsiasi altra domanda potete contattarci all'indirizzo email italia@barnettsports.com

CONSEGNE

Noi possiamo consegnare a uno qualsiasi di questi indirizzi in tutto mondo. Tuttavia, tieni presente che, in base a determinate restrizioni, alcuni prodotti non possono consegnati a livello internazionale. Il tempo di consegna è stiamo tra 3 e 8 giorni. Ci sono tempi diversi a seconda della disponibilità del prodotto e del tempo di preparazione che potrebbe richiedere. Se la tua consegna incontra un problema, voi contatteremo via e-mail per informati e trouvare una soluzione. Se hai inserito correttamente il tuo indirizzo e-mail, ricevera un e-mail di confirmazione.

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Il spese di spedizione sono di 7,99€. A partire dal 80€ acquista, le spese di spedizione sono libero. Se tutti le produtto sono disponibile, noi spedizione vostra ordinato al piu tardi il giorno dopo avere ricevuto il pagamento e serai consegnato entro 48 ore ( esclusi i fine della settimana) tramite La Poste o tramite corriere. Alcuni paesi potrebbero avere prezzi diversi, grazie contattaci.



 

INVIARCI UN RESO


Vi invitiamo ad inviare i resi al seguente indirizzo

barnett - Woodart
Via Milano 30
21046 MALNATE VARESE

 

PROCEDURA PER IL RESO

Col fine di ottenere il vostro rimborso nel minor tempo possibile, vi invitiamo a seguire le istruzioni:

1. Imballate correttamente il prodotto nel pacchetto d'origine.
2. Allegate la copia della vostra fattura dentro il pacco. Se l'avete persa, nessun panico, scrivete il vostro numero dell'ordine su un foglio di carta con i vostri dati. Non esitate e comunicarci tutte le informazioni col fine du facilitare il processo di rimborso o di reso. 
3. Se l'errore è stato causato da parte nostra, allegate la copia della vostra fattura per le spese di reso.
4. Conservate accuratamente la copia del deposito che giustifica il vostro reso. Potreste averne bisogno successivamente. 
5. Nel pacco del reso non dimenticate di aggiungere la copia della fattura nella quale ci precisate quello che volete fare e un assegno di 5,90 per le spese di spedizione per il nuovo invio.  

Procederemo al cambio nel tempo più breve possibile dalla ricezione del vostro pacco (a condizione che l'articolo sia in stock). 

Si prega di notare che alcuni prodotti non possono essere restituiti, come indicato nelle nostre Condizioni Generali di Vendita.