Condizioni Generali di Vendità

Condizioni generali di vendita

Preambolo

La società Barnett France SAS (di seguito VENDITORE) è iscritta nel Registro delle Imprese con il numero RCS 529 940 numero 173. Il suo SIRET è 39911089900032. E il suo numero di partita IVA è FR17399110899. Il suo indirizzo postale è 575 Bd Dr Jean Jules Herbert, del ZA Combaruches, 73100 Aix les Bains e l'indirizzo e-mail è italia@barnettsports.com (sotto l'indirizzo del venditore).

Qualsiasi ordine sotto un prodotto che appare nel sito del negozio online www.barnett.fr (sotto SITE SELLER) richiede la consultazione e l'accettazione preventiva di questi termini e condizioni di vendita. Il clic di convalida dell'ordine implica la piena accettazione del presente. Questo clic ha valore di "firma digitale".

 

Scopo e applicazione delle presenti condizioni generali di vendita

Questi termini e condizioni intendono definire i diritti e gli obblighi delle parti in relazione alla vendita online di beni offerti dal VENDITORE al consumatore, in seguito denominato ACQUIRENTE.

 

Offerta

 

Descrizione e caratteristiche

Ogni sforzo è stato fatto per garantire l'accuratezza delle informazioni presentate su SITE SELLER. Venditore oi fornitori non sono però responsabili delle conseguenze, incidentali, danni speciali derivanti dalla trasmissione elettronica o l'accuratezza delle informazioni fornite anche se il Venditore era a conoscenza della possibilità di tali danni. I nomi e le marche di prodotti e produttori sono utilizzati solo a scopo identificativo. I prodotti offerti sul nostro sito di vendita online sono oggetto di una descrizione testuale delle loro caratteristiche principali. Offriamo anche fotografie per presentare il prodotto. Ci sforziamo di fornire le informazioni testuali e fotografiche più accurate possibili al prodotto.

Foto, descrizioni e prezzi dei prodotti non sono contrattuali.

 

L'ACQUIRENTE ha la possibilità di contattare il VENDITORE in qualsiasi momento per ottenere informazioni più precise:

- via email: italia@barnettsports.com

- per telefono: 04 79 34 07 51

- per iscritto: VEDERE L'INDIRIZZO DEL VENDITORE (sopra menzionato)

 

Disponibilità

La disponibilità dei prodotti è soggetta alle fluttuazioni dei nostri vari canali di vendita. Se un prodotto dovesse essere esaurito, venditore si impegna a contatto del compratore al più presto via email o telefono, in base alle informazioni indicate dal COMPRATORE al momento dell'ordine. L'ACQUIRENTE avrà la scelta di mantenere il proprio ordine o di annullarlo, il che comporterà il rimborso, entro 14 giorni al massimo, dell'ordine. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento che l'ACQUIRENTE avrà utilizzato durante la transazione iniziale.

In caso di stock-out a breve termine, ci riserviamo il diritto di posticipare la spedizione di alcuni giorni, il tempo di ricevere e inviare il prodotto.

 

Prezzo

I prezzi indicati sul VENDITORE SITO includono tutte le tasse (IVA applicabile il giorno dell'ordine) e la spedizione inclusa. Sono validi per il giorno.

Le spese di spedizione verranno applicate alle consegne in DOM TOM. In caso di consegna al di fuori della Francia metropolitana, il riepilogo dell'ordine non menzionerà le tasse, le sovvenzioni in mare, i dazi doganali o altro. L'ACQUIRENTE assumerà, sotto la sua esclusiva responsabilità, tutte le tasse, diritti, doveri e altri oneri. IL VENDITORE non ha alcun obbligo di controllare e informare l'ACQUIRENTE dei dazi doganali e delle tasse applicabili. Tuttavia, queste informazioni saranno disponibili presso le autorità competenti del paese dell'ACQUIRENTE.

Venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, tuttavia, i prodotti saranno fatturati sulla base del prezzo indicato al momento della registrazione dell'ordine, in base alla disponibilità di tali prodotti.

I prodotti rimangono di proprietà di barnett fino al completo pagamento.

 

Ordine

 

Avanzamento dell'ordine

L'ACQUIRENTE deve essere in possesso della capacità legale o essere in possesso di un'autorizzazione genitoriale che gli consente di effettuare un ordine sul sito.

Il processo di registrazione dell'ordine è il seguente:

- Scelta di prodotti e aggiunta al carrello

- Convalida del carrello

- Informazioni da parte dell'acquirente informazioni essenziali per la corretta elaborazione dell'ordine

- Scelta del metodo di pagamento (carta di credito, Paypal, Paypal Plus o bonifico bancario)

- Controllo finale con riepilogo dell'importo dell'ordine

L'ACQUIRENTE può restituire le sue informazioni in qualsiasi momento prima della verifica finale e accettazione.

Per il successo del comando acquirente dovrà garantire per fornire una e-mail o numero di telefono valido da contattare per qualunque problema si è verificato durante l'elaborazione dell'ordine.

I dati forniti dal compratore e registrati dal SITO VENDITORE al momento dell'ordine costituisce prova delle transazioni tra venditore e l'acquirente. Il clic di convalida dopo la verifica, la convalida e la conferma dell'ordine costituisce la conferma dell'ordine del Compratore e un obbligo di pagamento. Questo clic di convalida ha il valore di prova che impegna il cliente in un processo di ordine e che convalida definitivamente il suo ordine. Questo clic sarà accettazione irrevocabile dei Termini e condizioni di vendita. La conclusione del contratto sarà efficace solo dopo aver inviato un'email di conferma della registrazione dell'ordine da parte del SITO. Dopo la registrazione dell'ordine, una fattura sarà disponibile sul SELLER SELLER nella rubrica "Il tuo account". Venditore si riserva il diritto di rifiutare la consegna o di emettere un ordine nei casi in cui l'Acquirente non è stato interamente versato o parzialmente un ordine precedente, o se una controversia di pagamento rimangono.

I record memorizzati in VENDITORE azienda sistemi di computer in condizioni ragionevoli di sicurezza sono la prova considerati di comunicazioni, ordini e dei pagamenti tra le parti.

Il deposito degli ordini di acquisto e delle fatture viene effettuato su un supporto affidabile e duraturo che può essere prodotto come prova.

 

Termini di pagamento

Il pagamento dell'ordine nella sua interezza sarà effettuato dopo la convalida dell'ordine salvo tramite bonifico bancario. Vedi sotto.

Il trasferimento della proprietà sarà effettuato solo per il pagamento perfetto e completo del prezzo.

 

Consegna

I prodotti vengono consegnati all'indirizzo indicato dal consumatore nel modulo d'ordine e solo nelle aree geografiche che serviamo.

Tutti i prodotti lasciano i nostri locali in perfette condizioni. L'ACQUIRENTE deve segnalare al vettore (o fattore) la minima traccia di shock (buchi, tracce di schiacciamento ecc.) Sulla confezione e, se necessario, rifiutare il pacco. Un nuovo prodotto identico verrà restituito gratuitamente.

Lo scambio di qualsiasi prodotto dichiarato, a posteriori, danneggiato durante il trasporto, senza alcuna riserva è stato emesso al ricevimento del pacco, non può essere supportato.

Come in qualsiasi spedizione, è possibile essere in ritardo o il prodotto va fuori strada. In tal caso, il VENDITORE contatterà il corriere per avviare un'indagine. Tutti gli sforzi sono fatti, per il tempo necessario, per trovare questo pacchetto.

Non accettiamo alcuna responsabilità per tempi di consegna più lunghi dovuti al corriere, specialmente in caso di perdita di prodotti, maltempo o sciopero.

 

Problema di consegna dovuto al corriere

 

Eventuali anomalie riguardanti la consegna (danni, prodotto mancante rispetto alla bolla di consegna, pacco danneggiato, prodotti rotti ...) devono imperativamente essere indicati sul modulo di consegna sotto forma di "riserve manoscritte", accompagnate dalla firma di ACQUIRENTE.

 

L'ACQUIRENTE deve confermare tale anomalia inviando il corriere entro due (2) giorni lavorativi dalla data di consegna di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno che esponga le suddette rivendicazioni.

L'ACQUIRENTE deve inviare una copia di questa lettera all'INDIRIZZO del VENDITORE. Senza questa osservazione, non effettuiamo alcuno scambio.

L'ACQUIRENTE deve formulare con il VENDITORE, il giorno della consegna o al più tardi il primo giorno lavorativo successivo alla consegna, qualsiasi reclamo di errore di consegna e / o non conformità dei prodotti in natura o di qualità rispetto a le informazioni sul modulo d'ordine.

Oltre questo periodo, qualsiasi reclamo verrà respinto.

La formulazione di questo reclamo con il VENDITORE può essere fatta per l'INDIRIZZO del VENDITORE.

Qualsiasi reclamo non presentato nelle regole definite sopra e entro i termini non può essere preso in considerazione e rilasciare il VENDITORE da qualsiasi responsabilità nei confronti dell'ACQUIRENTE.

Per essere accettati, qualsiasi reso deve essere segnalato e avere l'accordo preventivo del VENDITORE, che in caso di accordo inoltrerà il pacco all'indirizzo corretto.

 

Tempo di consegna

Il tempo di consegna è stimato tra 3 e 8 giorni. Questa volta varia in base alla disponibilità del prodotto e al tempo di preparazione che potrebbe richiedere.

 

Assenza del destinatario

In caso di assenza del destinatario durante la consegna, il corriere depositerà un avviso di passaggio all'indirizzo di consegna indicato dall'Acquirente. L'ordine deve essere ritirato all'indirizzo e secondo le modalità indicate dal corriere. In caso di mancata recesso entro il termine stabilito dal corriere, l'ordine verrà restituito al VENDITORE. Una tassa di consegna può essere addebitata al COMPRATORE.

È importante assicurarsi di inserire un numero di cellulare valido e un indirizzo email regolarmente consultato, in grado di facilitare notevolmente la consegna.

 

Reso e diritto di recesso

Esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso sarà corretto nel caso in cui le seguenti condizioni siano completamente rispettate:

 

- Scadenza

 

Dopo aver contattato il servizio clienti, l'ACQUIRENTE ha un periodo di quattordici (14) giorni per restituire la merce al VENDITORE nello stato al ricevimento del pacco.

 

- Stato del prodotto

 

Il prodotto deve essere restituito nuovo, ben protetto nella sua confezione originale non danneggiata, accompagnato da eventuali accessori e istruzioni per l'uso fornite al momento dell'acquisto. Il VENDITORE si riserva il diritto di rifiutare i prodotti che sono stati utilizzati: mostra segni di usura, sporcizia o danni. Tutti i prodotti restituiti saranno soggetti a un'ispezione approfondita. Nessun reso sarà accettato se i prodotti restituiti sono stati visibilmente usati o danneggiati dall'Acquirente e tale uso o danno rende i prodotti non idonei alla rivendita.

 

Restituisce

Il reso non deve superare i 14 giorni di acquisto. Il venditore si impegna a pagare il costo di ritorno se l'errore della sua realtà (ad esempio sbagliato il ricevimento del prodotto) .L 'ACHETERU ricevere un rimborso di pochi giorni dal ricevimento del prodotto nei locali del venditore.

 

Se l'ACQUIRENTE desidera restituire un prodotto perché non gli si addice, il costo del reso sarà a sue spese. Affinché il reso sia accettato, il prodotto non deve essere stato indossato / danneggiato.

 

Scambi

Nel caso in cui un prodotto non sia adatto, è possibile che l'ACQUIRENTE restituisca il prodotto per uno scambio. Le spese di spedizione saranno a carico del COMPRATORE.

 

Esclusione

Attenzione i seguenti articoli non possono essere ripresi o scambiati:

Prodotti personalizzati: bastoni tagliati a misura da parte dell'acquirente, forate sci ruote e montate in dispositivi di fissaggio scelti dall'acquirente.

 

Garanzie

Le disposizioni del presente documento non possono privare il consumatore della garanzia legale che richiede al venditore di garanzia contro tutte le conseguenze dei vizi occulti della cosa venduta.

Il consumatore è espressamente informato che il venditore non è il produttore dei prodotti presentati nel VENDITORE SITE e il venditore non si assume alcuna responsabilità per prodotti difettosi.

Pertanto, in caso di danni a persone o cose da difetto del prodotto, solo la responsabilità del produttore che potrebbe essere ricercata dal consumatore, sulla base delle informazioni sulla confezione del prodotto.

Il periodo di garanzia è di un anno (1 anno). Questa garanzia esclude tutti i prodotti modificati o riparati dal cliente o da qualsiasi altra entità diversa dai fornitori di servizi scelti dal VENDITORE.

La garanzia può essere estesa secondo le modalità previste in negozio e sul sito.

 

Diritti d'uso

L'uso di marchi sul sito è severamente proibito.

 

 

 

Forza maggiore

Nessuna delle due parti avrà fallito nei suoi obblighi contrattuali, nella misura in cui le loro prestazioni saranno ritardate, ostacolate o impedite da un caso fortuito di forza maggiore. Saranno considerati caso di forza maggiore qualsiasi fatto o circostanza irresistibile, al di fuori delle parti, imprevedibile, inevitabile, indipendente dalla volontà delle parti e che non può essere impedito da quest'ultimo, nonostante tutti gli sforzi ragionevolmente possibili.

La parte interessata da tali circostanze notificherà l'altra entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui ne viene a conoscenza.

Le due parti si avvicinano quindi, entro tre mesi, salvo impossibilità dovuta a cause di forza maggiore, per esaminare l'impatto dell'evento e concordare le condizioni alle quali verrà proseguita l'esecuzione del contratto.

Se il caso di forza maggiore ha una durata superiore a una durata di un mese, questi termini e condizioni possono essere risolti dalla parte lesa.

Espressamente, sono considerati casi di forza maggiore o casi fortuiti, oltre a quelli che sono solitamente mantenuti dalla giurisprudenza delle corti e tribunali francesi: il blocco di mezzi di trasporto, terremoti, incendi, tempeste, alluvioni, fulmini, arresto delle reti di telecomunicazione o difficoltà specifiche delle reti di telecomunicazione esterne ai clienti.

 

Convalida parziale

Se una o più clausole delle presenti condizioni generali sono ritenute non valide o dichiarate conformi a una legge, a un regolamento oa una decisione finale di una giurisdizione competente, le altre disposizioni manterranno tutta la loro forza e la loro portata.

 

Nessuna rinuncia

Il fatto per una delle parti di non reclamare una violazione da parte dell'altra parte di uno qualsiasi degli obblighi previsti dai presenti termini e condizioni di vendita non può essere interpretato in futuro come una rivendicazione l'obbligo in questione.

 

Legge applicabile

Queste condizioni generali sono soggette alla legge francese. Questo è così per le regole dei fondi come per le regole della forma.

In caso di controversia o reclamo, il consumatore dovrà prima contattare il venditore per una soluzione amichevole.

 

Protezione dei dati personali

Tutti i dati che ci fornisci sono in grado di elaborare i tuoi ordini.

Ai sensi della legge n. 78-17 del 6 gennaio 1978 relativa a dati, file e libertà, avete il diritto al VENDITORE di rettificare, consultare, modificare e cancellare i dati che ci fornite. ho comunicato. Questo diritto può anche essere esercitato online.

 

 

Controversie

Qualsiasi ordine effettuato tramite il SITO VENDITORE comporta l'adesione del cliente, e ciò senza alcuna restrizione, alle condizioni generali di vendita del VENDITORE.

In caso di vendita a una persona giuridica, qualsiasi differenza relativa alla vendita (prezzo, CG, prodotti, ...) sarà soggetta alla legge francese davanti al Tribunale commerciale della sede